Psicologa -Psicoterapeuta della Gestalt -Analista del comportamento -Esperta in diagnosi sull’autismo.

Abilitata  all’esercizio  della  professione  di  psicologo  dall’Ordine  degli  Psicologi  della  Regione  Campania  al n. 1646.

Collabora presso l’I.S.M. Clinica srl Società tra Professionisti di Torre Annunziata (Na), di cui è co-responsabile del Servizio di Valutazione e Trattamento dei Disturbi dello Spettro Autistico. In tale settore si occupa dell’elaborazione e della supervisione di piani d’intervento secondo un modello clinico integrato scientificamente orientato., del parent training, di psicoterapia individuale, di gruppo ed è supervisore di laboratori di abilitazione cognitiva con metodologia integrata.

È impegnata in attività di formazione quale referente organizzativo e docente di corsi per tecnici del comportamento, coordina gruppi studio sull’autismo. È docente del modulo “ Il disturbo autistico di livello 1: la presa in carico in un’ottica d’integrazione” presso Sipgi- Scuola di psicoterapia Gestaltica Integrata (D.M. Miur 12/10/2007).

Svolge attività di ricerca scientifica. Ha svolto l’incarico di guest editor per il numero tematico dedicato all’autismo di Phenomena Journal ed è revisore scientifico per Phenomena Journal. E’ autrice di pubblicazioni di carattere internazionale.

Collabora in  qualità  di  psicoterapeuta  presso  il  servizio  di  psicoterapia  adulti.

È, inoltre, esperta in counseling in naturopatia ed in mediazione penale minorile. La sua attività professionale, caratterizzata da eclettismo, ha maturato esperienze nel contesto clinico, forense e delle organizzazioni aziendali.