Psicologa clinica, psicoterapeuta, formatrice esperta di progettazione e valutazione di interventi clinico psicologici e socio sanitari e Insegnante di Mindfulness per bambini.

Ha conseguito la laurea alla facoltà di Medicina e Psicologia con indirizzo “Psicologia clinica della persona, delle organizzazioni e della comunità”, all’Università di Roma “La Sapienza”.

Abilitata allo svolgimento della professione di psicologa sono iscritta all’albo presso l’Ordine degli Psicologi della Campania.

Ha studiato “Psicoterapia gestaltica integrata” presso la scuola di specializzazione SIPGI di Torre Annunziata.

Studia e si interessa di stili relazionali borderline e narcisistici, di dipendenze affettive e di abuso e trauma, di disturbi gravi; di ansia e attacchi di panico; di coppia; di genitorialità; di disagio familiare, di bisogni educativi speciali, disagio e insuccesso scolastico.

Progetta e valuta interventi psicologico clinici per la persona, il gruppo e la comunità soprattutto quella educante e interventi nel sociale rivolti a soggetti vulnerabili e in particolare relativi alle aree del disagio minorile, disagio e insuccesso scolastico, dei bisogni educativi speciali, della violenza di genere, della disoccupazione, delle pari opportunità di genere e della conciliazione vita lavoro.

Nell’ambito nell’attività psicoterapeutica si occupa di bambini, adolescenti, giovani-adulti e adulti; coppie, gruppi e famiglie.