In questo momento siamo tutti interessati da una situazione di emergenza che ci impone cambiamenti nelle abitudini quotidiane, facendoci sperimentare una condizione di totale disorientamento.
Tale condizione ci mette a contatto con l’ansia e la paura di un presente rischioso e di un futuro incerto sotto diversi punti di vista.
Allo scopo di mantenere il nostro contatto, pur alla giusta distanza, abbiamo pensato di coinvolgerti in una comune riflessione sullo stato emotivo, sull’esperienza e le preoccupazioni di questo momento.
Ti chiediamo quindi di partecipare alla compilazione, una volta a settimana, del questionario anonimo che troverai allegato, per consentirci di monitorare adeguatamente lo stato emotivo delle persone ed essere pronti ad aiutare nel modo più efficace possibile, qualora se ne presentasse la necessità.
Per permetterci di monitorare l’andamento nel corso delle settimane, ti chiediamo di attribuirti un codice di riferimento di fantasia e di mantenerlo inalterato utilizzandolo ogni qualvolta compili il questionario. Fai attenzione a che il codice non riveli la tua identità.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdgX1QgBjc1dkofkz6ZHz5w3rY_HP0bk3-o7FYdhjxJAeB_ow/viewform?usp=sf_link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.